Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Levà la processione di Sant’Isidoro fotogallery

La statua del Santo, portata in spalla dalla Chiesa fino alla fine della lunga via che conduce al campo sportivo, è stata seguita da tantissimi fedeli

Taggia. Con la tradizionale processione e la benedizione degli animali nel piazzale davanti al campo Ezio Sclavi, si sono conclusi i festeggiamenti in onore di Sant’Isidoro, patrono degli agricoltori.

La statua del Santo, portata in spalla dalla Chiesa fino alla fine della lunga via che conduce al campo sportivo, è stata seguita da tantissimi fedeli.

Ben cinque i giorni di festa dedicati al Santo. Tornei di sport, musica, buon cibo e celebrazioni sacre si sono alternati dal 24 al 28 agosto. Un appuntamento molto sentito dai residenti di Levà.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.