Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Jesolo la parata delle Miss, le reginette liguri capitanate da Linda Bellissimo

Ventiquattro anni, impiegata in un ufficio di Pioltello, ha conquistato la corona il 19 agosto scorso a Borgo Marina di Imperia

Imperia. Da oggi si fa sul serio. Le 210 ragazze selezionate in tutta la Penisola per partecipare alle prefinali di Miss Italia sono arrivate a Jesolo. Iniziano le selezioni e per ragazze dovranno tornare a casa.

Ieri sera nella città lagunare si è svolta la parata delle reginette dell’estate 2016. A guidare la pattuglia delle ragazze della nostra regione c’era Linda Bellissimo eletta Miss Liguria 2016. Ventiquattro anni, impiegata in un ufficio di Pioltello, ha conquistato la corona il 19 agosto scorso a Borgo Marina di Imperia.

Intanto per il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia c’è ancora tempo per discutere il futuro di Miss Italia. Anzi, proprio per essere precisi, lo stesso primo cittadino ha annunciato che l’argomento verrà affrontato solo dopo la finalissima del 10 settembre. Fino a quel giorno l’attenzione sarà esclusivamente per questa 77ma edizione e non per il rinnovo del contratto in scadenza proprio quest’anno. È stata questa la premessa che ieri mattina ha accolto in città le 210 aspiranti Miss, le ragazze provenienti da tutta Italia e che fino al primo settembre parteciperanno alle prefinali nazionali.

La prima miss arrivata in città è stata Manuela Eboli, Miss Miluna Sardegna, 29 di Cagliari che si è presentata al Pala Arrex già alle 7.55. A ruota è stata poi la volta della ragazze provenienti dalla Sardegna, Puglia e Sicilia e della «curvy» di Napoli, tutte arrivate in gruppo. E il 10 settembre si saprà chi vincerà la fascia più ambita dalle ragazze dello Stivale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.