Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Imperia un torneo di calcio balilla maxi in Calata Cuneo

Si gioca anche per beneficenza per raccogliere fondi per allestire l'altalena per disabili

Imperia. Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione del “Trofeo città di Imperia”. Si tratta di un torneo di maxi calcio balilla che si terrà sabato prossimo alle 18 in Calata Cuneo. Sotto i riflettori scenderanno su un campo di sette metri squadre composte da cinque giocatori ciascuna che si affronteranno calciando dieci palline contemporaneamente.

Una squadra è formata da Michela Aloigi aiutata da Atelier “Lulù”, l’altra da Iolanda Carrabba, sostenuta da “Estetica Magia”. L’obiettivo è prestigioso: raccogliere fondi per l’operazione solidale  “Un’altalena anche per Matteo” che ha già raccolto consensi in tutta la città di Imperia. Il torneo è organizzato dall’Isah.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.