Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Dolcedo arriva il San Bartumè festival 2016

Per la serata due band

Dolcedo. Venerdì 26 agosto dalle ore 18 in poi, terza edizione del San Bartumè festival, organizzato dall’associazione “U casô növu” di Dolcedo.

Per la serata due band tra cui i Long Island con un repertorio che spazia dal rock italiano, cover rock inglesi e canzoni proprie realizzate in dialetto ligure, e i ragazzi della Premiata Banda, band del dianese capitanata da Valerio Abbo e altri confermati musicisti della Riviera.

Durante la serata ci sarà la possibilità di far divertire anche i più piccoli perché sarà presente la truccabimbi e altri giochi. E dopo i concerti la serata continuerà in compagnia di Nilo DJ.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.