Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Diano Marina sequestrate stampe religiose con Papa e Padre Pio

Giro di vite richiesto anche dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Chiappori

Diano Marina. Volevano vendere stampe di Padre Pio, Gesù Cristo e Papa Francesco tra i turisti sul lungomare e nel centro storico cittadino. Scoperti dai vigili urbani sono stati identificati e tutta la merce sequestrata.

A finire nei guai sono stai due ambulanti bengalesi. Sono stati fermati non appena scesi a Diano Marina da un pullman di linea della Riviera Trasporti. Gli agenti del vice comandante Franco Mistretta hanno effettuato una serie di controlli contro il fenomeno del commercio abusivo.

sequestro diano

Un giro di vite richiesto anche dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Chiappori.  Sequestrati di pezzi contraffatti dall’inizio della stagione estiva ad oggi ne sono stati compiuti già molti come quelli recuperati nei canali di scolo dei torrenti cittadini solo un mese fa.

E gli stessi agenti hanno anche multato quattro negozianti del centro per aver posizionato i loro stand in spazi non autorizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.