Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Bajardo celebrata l’Assunta. Ecco i Priori foto

Ricorrenza religiosa molto sentita che ha visto la presenza anche quest'anno di numerosi fedeli

Bajardo. Nel Santuario di Berzi, frazione di Bajardo, come ogni anno, il 15 agosto è stata festeggiata la Solennità dell’Assunta. Il Parroco Don Ferruccio Bortolotto ha celebrato la S. Messa seguita dalla processione con la statua della Beata Vergine Maria, al termine è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti.

Ricorrenza religiosa molto sentita che ha visto la presenza anche quest’anno di numerosi fedeli: abitanti di Bajardo e dei paesi limitrofi, turisti ed anche i baiocchi che nel tempo hanno lasciato il paese d’origine e che ogni anno vi fanno ritorno per partecipare a tale Solennità.

Bajardo è uno dei paesi ove sono ancora presenti i priori e le prioresse nelle varie festività religiose. Quest’anno per la Solennità dell’Assunta sono: priore in carica Armando Rubino, priore uscente Remo Moraglia, priore entrante Gianfranco Laura; prioressa in carica Mariarosa Tripepi, prioressa uscente Giorgina Moriano e prioressa entrante Marianne KerKovius.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.