Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Badalucco appuntamento con “Invito al vino”

Vasto assortimento di vini forniti dalla "Banca Del Vino Slow Food"

Badalucco. Come ogni anno, il 14  e il 15 agosto, si rinnova l’appuntamento con “Invito al vino”. In collaborazione con la “Banca Del Vino Slow Food”, il “Comune di Badalucco” e la “Provincia Di Imperia”, la “Pro Loco” invita a passare 2 meravigliose serate in compagnia, fedeli al detto “La vita è troppo breve per bere vino cattivo”.

Che siate cultori del bianco, del rosso, del rosè, del vino dolce, di quello secco, dello spumante raffinato o di una più semplice bonarda, nel vasto assortimento di vini forniti dalla “Banca Del Vino Slow Food”, troverete sicuramente quello che fa per voi.

Le serate saranno 2 per permettervi di assaggiare tutti i vini ovviamente.

Dalle 19 una navetta Citytouring farà avanti e indietro dalla nuova stazione Taggia Arma a Badalucco, fino alle 00:30.

Alle 21:30 i gruppi cominceranno a suonare. Domenica 14 Atomic Blues Explosion e Triple Rock mentre lunedì 15 agosto La Premiata Banda e Time Travel.

L’ingresso è libero, la cucina ed il bar saranno operativi dalle 19 circa di ogni sera.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.