Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

900 grammi di “fumo”, arrestato dalla polizia 30enne calabrese

Si trova attualmente ai domiciliari

Più informazioni su

Camporosso. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’operazione “Senza fretta, senza tregua” la Polizia ha arrestato a Camporosso un trentenne calabrese, residente a Vallecrosia, con diversi precedenti sempre in ambito di stupefacenti.

L’uomo era in possesso di 900 grammi di hashish, suddivisi in 9 panetti da circa 100 grammi l’uno, pronti per la vendita. La droga era riposta nel poggiapiedi del lato passeggero dell’auto. L’uomo è stato portato in commissariato in attesa di giudizio per direttissima e dopo l’udienza di ieri mattina, è stato convalidato l’arresto.

Il processo è dunque rinviato a settembre in attesa delle analisi scientifiche sulla droga sequestrata. Il 30enne si trova al momento agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.