Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

6° Memorial Parodi Evandro, la gara sociale di bolentino

Nonostante il mare leggermente mosso, causa forte vento, 16 equipaggi della Stella Maris dalle ore 7,30 alle ore 10,30 si sono dati battaglia portando alla pesatura un discreto quantitativo di pesce

Imperia. Organizzato dall’A.P.S.D. Stella Maris di Imperia Borgo Marina, si è svolto domenica 7 agosto 2016 il “Memorial Parodi Evandro”gara sociale di bolentino a coppie – giunto quest’anno alla 6° edizione.

Nonostante il mare leggermente mosso, causa forte vento, 16 equipaggi della Stella Maris dalle ore 7,30 alle ore 10,30 si sono dati battaglia portando alla pesatura un discreto quantitativo di pesce.

Dopo la pesatura del pescato si sono svolte, nella sede della Società, le premiazioni dove tutti i partecipanti alla gara hanno ricevuto un premio. Vincitrice è risultata la coppia composta da Bracco Antonello e Airaldi Ambrogio, 2° classificati Marino Manuel e Basolo Davide, 3° classificati Castino Giuseppe e Colombo Giovanni.

Ha preso poi la parola il Presidente della Stella Maris Guido Ascheri che ha ringraziato, per la fattiva collaborazione, i membri del Consiglio Direttivo, il negozio di pesca Hakuna Matata e i partecipanti alla gara, dando appuntamento a tutti alla 7° edizione. Un ringraziamento anche all’Assessore al Turismo e Manifestazioni Dott. Simone Vassallo per il suo intervento alla premiazione.

Infine un doveroso e sincero ringraziamento il Presidente lo ha rivolto al socio Parodi Diego, anch’egli concorrente alla gara di bolentino, che da sei anni sponsorizza completamente la manifestazione in memoria del padre Evandro.

A seguire il consueto pranzo a buffet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.