Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

52enne arrestato dai Carabinieri per violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato quindi rinchiuso all’interno di una cella della Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Più informazioni su

Cipressa. I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nella notte, hanno proceduto all’arresto di un 52enne di Cipressa resosi responsabile dei reati di violenza, resistenza, lesioni a P.U. e maltrattamenti contro i familiari.

Il tutto è accaduto nella tarda serata di ieri quando i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo poiché era stato segnalato un violento litigio tra un 52enne e la consorte, con quest’ultima uscita di casa per fuggire dall’atteggiamento violento posto in essere dal marito.

Arrivati sul posto i Carabinieri hanno cercato di portare alla calma l’uomo, che si trovava in uno stato di alterazione dovuto probabilmente all’assunzione di alcool.

Invitato in caserma per chiarire la situazione, tuttavia, il 52enne ha continuato con il suo atteggiamento insultando e minacciando di morte i militari fino ad aggredire fisicamente uno dei due che ha dovuto fare ricorso anche alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

A questo punto, con non poca fatica, i Carabinieri hanno proceduto ad immobilizzare il 52enne e, dopo aver fatto scattare le manette ai suoi polsi, lo hanno condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto perché resosi responsabile dei reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché del reato di maltrattamenti nei confronti dei propri familiari.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato quindi rinchiuso all’interno di una cella della Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.