Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

40 migranti di Ventimiglia in viaggio verso Genova con destinazione Cagliari

Non e' escluso che altri voli speciali possano essere organizzati nei prossimi giorni

Più informazioni su

Ventimiglia. Secondo aereo charter in due giorni da Genova a Cagliari per trasferire i migranti dal confine di
Ventimiglia. Sul velivolo di oggi ci sono 40 stranieri gia’ identificati e richiedenti asilo politico che saranno poi distribuiti in centri di accoglienza della Sardegna.

I migranti sono stati portati a Genova con pullman speciali con la scorta della polizia nell’eventualita’ di manifestazioni di protesta da parte del movimento No Borders. Per lo stesso motivo in concomitanza col volo rafforzata la sicurezza dello scalo di Genova con un cordone di poliziotti del reparto mobile. Non e’ escluso che altri voli speciali possano essere organizzati nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.