Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, rafforzati i controlli della polizia municipale tra verifiche e sequestri

Fermati questuanti, rilevati incidenti, quindi rafforzati i controlli presso i commercianti abusivi

Più informazioni su

Diano  Marina.  Nel periodo di ferragosto il comando della polizia locale di diano marina ha provveduto ad intensificare l’attività esterna di viabilità e sicurezza in occasione di “Dianaffari” e del giorno di Ferragosto e ha disposto una serie di servizi atti ad assicurare la sicurezza della circolazione stradale e la viabilità nel centro abitato e nel contempo il mantenimento di un costante elevato livello di attenzione riguardo a luoghi e/o veicoli sospetti.

Inoltre è stata svolta una articolata e complessa attività di monitoraggio del territorio anche mediante riprese con immagini aeree tramite l’utilizzo di drone al fine di acquisire, le informazioni necessarie a valutare l’impatto ambientale di situazioni a rischio .

Per quanto concerne l’attività incisiva sui questuanti e la presenza di persone dedite al commercio abusivo ambulante si è continuata l’attività in corso. Mentre per quanto riguarda le occupazioni di suolo pubblico abusivo si è provveduto ad elevare le sanzioni alle situazioni più eclatanti con appositi servizi mirati in ore notturne.

Alcuni dati dell’attività svolta dal comando:  interventi specifici sui questuanti: 34; incidenti stradali con feriti rilevati : n.3; persone controllate:13;  interventi specifici sul commercio illecito: 18  e materiale sequestrato: 650 pezzi tra accessori di abbigliamento oggetti vari

Aziende ricettive: violazione alla L.R. 32/2014 (affittacamere e/o appartamenti senza classificazione della Provincia)sono stati verificati 10 appartamenti sono state accertate violazioni di legge con segnalazione all’Autorità Giudiziaria riguardanti le norme di pubblica sicurezza, ovvero l’omessa registrazione dei clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.