Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Turista violentata a Imperia, aperta un’inchiesta della Procura della Repubblica

Da accertare l'attendibilità del racconto della donna; nel mirino un quarantenne che abita nel capoluogo provinciale

Imperia. C’e’ un’indagine della polizia coordinata dalla magistratura su una presunta violenza sessuale che sarebbe stata compiuta su una turista cinquantenne in vacanza a Imperia.

A finire nel mirino dell’autorità giudiziaria è un imperiese quarantenne dopo la denuncia che la straniera ha presentato alla questura di piazza Duomo. Secondo il suo racconto la violenza si sarebbe consumata nel bagno di un locale. Sarebbero state le amiche con le quali si trovava in vacanza a convincerla a presentare un esposto alla polizia e quindi a farsi visitare al pronto soccorso dell’ospedale di via Sant’Agata.

Si cerca ora di verificare l’attendibilità del racconto della donna prima di prendere eventuali provvedimenti sui responsabili della violenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.