Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Violento scontro tra moto e camper ad Acquetico: 48enne in codice rosso al Santa Corona foto

Non sarebbe in pericolo di vita

Pieve di Teco. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona, il motociclista 48enne della provincia di Imperia, rimasto coinvolto poco prima delle 15 nello scontro con un camper tra Acquetico e Pornassio.

Un violento impatto che ha costretto il 118 ad allertare anche l’elisoccorso, alzatosi in volo da Genova, viste le gravi ferite riportate dal centauro rimasto incastrato sotto al camper.

Insieme alla squadra dei Vigili del Fuoco di Imperia, gli elisoccorritori del 115 e il personale sanitario di bordo hanno lavorato a lungo per liberare e stabilizzare l’uomo che comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Pieve di Teco, i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri che dovrà far luce sull’esatta dinamica del sinistro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.