Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vessalico, Fiera dell’aglio: l’assessore Marco Scajola, “Un grande evento che valorizza la nostra terra”

Ha portato il nome del piccolo comune in tutto il mondo

Vessalico. Questa mattina l’assessore regionale Marco Scajola ha visitato la Fiera dell’aglio, manifestazione storica che si ripete da molti anni e che ha portato il nome dell’aglio di Vessalico in tutto il mondo. Presenti l’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai, il sindaco e il vicesindaco del paese.

Ha dichiarato Scajola: “Ringrazio il Comune di Vessalico per l’invito, mi complimento con tutti gli organizzatori, è attraverso queste iniziative che possiamo lavorare, tutti insieme, per tutelare, rilanciare la nostra terra per le sue splendide caratteristiche e peculiarità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.