Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, un buon successo la celebrazione della Festa nazionale francese del 14 luglio foto

E' stata celebrata dal gruppo congiunto dell'Alliance francaise di Cuneo con la Presidente prof.ssa Manuela Vico e dell'Associazione Europea "Amici della Francia"

Ventimiglia. La Festa nazionale francese del 14 luglio è stata ben celebrata a Ventimiglia e in Val Nervia dal gruppo congiunto dell’Alliance francaise di Cuneo con la Presidente prof.ssa Manuela Vico e dell’Associazione Europea “Amici della Francia” presieduta dal dott. Eduardo Raneri, proseguendo una bella tradizione iniziata cinque anni fa.

Nella tarda mattinata ha conseguito un buon successo la visita guidata con la giovane Sara dell’area archeologica e
antiquarium dell’Antica Città di Albintimilium in zona Nervia. Non sono mancate le foto-ricordo e l’invito a ritornare in zona appena conclusi i lavori nel Teatro romano.

Il pranzo conviviale è stato consumato in lieta compagnia nel Centro storico di Dolceacqua per i 25 partecipanti che ritrovano nella foto di gruppo scattata dal giovane Gianluca prima di deliziarsi con le immagini, suoni e
colori delle “Recondite armonie” e delle “Dolomiti del Brenta” proposte dal Visionarium di via Doria.

“Au révoir les amis !!!” – afferma  Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.