Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, tutti promossi i 113 maturandi del liceo Aprosio: medie da capogiro

In sette hanno ottenuto 100: Daniele Bonavia, Manuela Comperatore, Annalisa Mastella, Han Pedazzini, Marco Croesi, Antonio Alvarez Garay e Tommaso Mondino

Ventimiglia. Per centodredici studenti del liceo Aprosio inizia una nuova avventura. Dopo l’ultima fatica, rappresentata dall’esame orale, i maturandi possono dire davvero che l’estate è iniziata. Via i libri e lo studio, quello “matto e disperatissimo”, che ha contraddistinto gli ultimi mesi della loro vita. Ora è tempo di mare, vacanze e sogni, che si concretizzeranno a settembre, quando inizierà un nuovo percorso: quello dell’università o del lavoro.

Tanto hanno da festeggiare gli studenti dell’Aprosio dove, tra i 113 maturandi divisi in sei classi, non si è registrato nemmeno un bocciato.

In sette hanno raggiunto l’ambito traguardo dei 100/100esimi, tra questi si contano anche due 100 e Lode. Un risultato davvero importante. I più bravi della scuola sono stati Daniele Bonavia (5 C), Manuela Comperatore (5 C), Annalisa Mastella (5 C), Han Pedazzini (5 M), Marco Croesi, che si è guadagnato la lode (5 D), Deimer Antonio Alvarez Garay (5 A) e Tommaso Mondino, 100 e Lode (5 A).
99/100 per Karlotta Von Duffel (5 B), 98/100 per Alice Blancardi (5 C), 96/100 per Giacomo Garaccione e Davide Ravera (5 B).

Alte le medie registrate:
– 5 A: 80,8
– 5 B: 79,7
– 5 C: 78,9
– 5 D: 78,2
– 5 L: 77,8
– 5 M: 78,4

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.