Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, si conclude oggi il torneo “Open” Memorial Matteo Cane

Mercoledì 27 luglio, al Circolo Tennis è prevista una gara di calcetto tra juniores e seniores. Inoltre sono aperte anche le iscrizioni al Torneo di doppio giallo "Luisa e Tony D'Orsi" in programma dal 30 luglio al 7 agosto 2016

Ventimiglia. Si conclude oggi, martedì 26 luglio, il torneo “Open” Memorial Matteo Cane (15a edizione) iniziato il 17 luglio sui campi del Tennis Club Ventimiglia con la partecipazione di 58 giocatori e 25 giocatrici agli ordini dei G.A. Silvano Martella e Pino Zangari.

Nella foto del prof. Eduardo Raneri si può vedere il maxi-avviso presso la Club-House evidenziato in corsivo con la consueta bravura
del direttore di gara Elio Gastaldo.

Alle ore 16,30 scenderanno in campo, per conquistare il titolo femminile, Anna Maria Procacci ( class.2.4 TC le Pleiadi) e Giorgia Pigato (2.5 Tennis Junior Mi), che hanno superato rispettivamente in semifinale, Alice Lamaro (2.6) e Carlotta Ripa (2.4).

Alle ore 17 inizio della “sfida” per i finalisti del singolare maschile: Matteo Civarolo (2.2 Antiche Mura Asti) e Marco Gjomarkai (2.4 Circolo Tennis e Vele ). Hanno “ceduto” il passo in semifinale, Gianluca Pulcrano (2.4) e Christian Felline (2.4). Al termine
delle finali premiazione e rinfresco per i partecipanti.

C’è invece viva attesa al Circolo Tennis di Ventimiglia per la disputa della gara di calcetto tra juniores e seniores in programma mercoledì 27 luglio con inizio alle ore 19; nell’occasione si brinderà al compimento del 18° anno dalla inaugurazione del campo in sintetico datato 20-6-1998 ; quanti desiderano partecipare all’incontro sono invitati a segnarsi nell’apposito foglio in bacheca.

Sono aperte anche le iscrizioni al Torneo di doppio giallo “Luisa e Tony D’Orsi” in programma sui campi del Tennis Club Ventimiglia dal 30 luglio al 7 agosto 2016. Detentori del titolo 2015 sono i “doppisti” Giovanni Scasso e Massimo Turati. Per contatti con la segreteria sportiva tel. (0184)355224.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.