Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, scontro auto moto a Latte: 19enne in pronto soccorso

Nell'impatto, lo scooter è andato distrutto. Per la giovane, invece, soccorsa da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia, solo qualche graffio

Ventimiglia. Poteva avere conseguenze ben più gravi, l’incidente che ieri sulla SS1 all’altezza dello svincolo per ponte San Ludovico ha visto coinvolte una 19enne in sella al suo scooter e un’auto.
Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, intorno alle 23,00, la conducente dell’auto, che viaggiava in direzione Francia, avrebbe tagliato la strada alla giovane scooterista proveniente dalla direzione opposta.

Nell’impatto, lo scooter è andato distrutto. Per la giovane, invece, soccorsa da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia, solo qualche graffio.
Sul posto, oltre ai soccorritori, anche una pattuglia della guardia di finanza – che si trovava già nei paraggi – e una volante della polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.