Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia piange Mimmo Gatto, negli anni ’80 fondò TeleVentimiglia

Ai familiari, la moglie Santa, i figli Loredana,Pino e Armando, ai fratelli, nipoti amici e conoscenti porgiamo le vive condoglianze della nostra redazione

Ventimiglia. Il Parroco della Chiesa di S.Agostino Don Daniele Bisato ha dato l’estremo saluto, assieme a molti concittadini, quest’oggi a Mimmo Gatto nato nel 1934 a Reggio Calabria. Un personaggio conosciuto e impegnato in varie attività nel Ponente, dalla ristorazione alla pubblicità.

Negli anni ’80 fondò Radio Ventimiglia e poi TeleVentimiglia di cui cercò il rilancio nel 2010 attraverso il digitale terrestre.

Ai familiari, la moglie Santa, i figli Loredana,Pino e Armando, ai fratelli, nipoti amici e conoscenti porgiamo le vive condoglianze della nostra redazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.