Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, l’opposizione schiera tre scimmiette in consiglio comunale

Le scimmiette sono state fatte portare via dai vigili urbani

Più informazioni su

Ventimiglia. Oltre alle tre scimmiette “non vedo, non sento e non parlo”, ora c’è anche “non ricordo”: è l’ultima trovata del consigliere Giovanni Ballestra, che in consiglio comunale ha schierato tre nuovi consiglieri.

Una provocazione, quella dell’opposizione, che va a colpire direttamente il sindaco Enrico Ioculano che, in risposta alla domanda: “Ha incontrato i rappresentati della Zufox?” in merito alla pratica del porto, ha risposto: “Non ricordo”.

Prima dell’inizio del consiglio comunale monotematico sulla Civitas, il presidente del consiglio, Domenico De Leo, ha chiesto agli agenti della polizia municipale, di portare via le scimmiette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.