Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, l’attore Emanuele Rumè gonfaloniere del sestiere Burgu, in occasione dei Martedì commerciali

La manifestazione del Burgu è aperta al pubblico e il sestiere è lieto di invitare la cittadinanza a prendere parte all’evento

Ventimiglia. L’attore Emanuele Rumè sarà gonfaloniere del sestiere Burgu il prossimo 4 luglio.
In quell’occasione il sestiere Burgu si radunerà davanti alla chiesa di Sant’Antonio alle Gianchette intorno alle 20,00.

Dalla chiesa avrà inizio l’esibizione per le strade di Roverino fino alle strade del centro di Ventimiglia comprese tra via Cavour e Corso Genova. Sarà presente il banchetto del sestiere Burgu con intrattenimento, e si prenderà l’occasione per ringraziare in anticipo Mario Delpeschio e David Fiore per la gentile collaborazione che hanno messo, e che mettono sempre, per la buona riuscita dell’iniziativa.

La manifestazione del Burgu è aperta al pubblico e il sestiere è lieto di invitare la cittadinanza a prendere parte all’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.