Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, la spiaggia attrezzata per i disabili finalmente una realtà

Il commento del Sindaco

Ventimiglia. Il Sindaco Enrico Ioculano e l’intera Giunta Comunale sono lieti di poter dotare Ventimiglia di una spiaggia attrezzata per i disabili.

Si tratta di un proposito comune a tutti gli Assessori, che aspettavano da tempo la sua realizzazione.

“Questa settimana arriveranno finalmente le attrezzature per rendere accessibile la spiaggia” – dichiara il Sindaco.

“Abbiamo contattato le associazioni che ci hanno affiancato nell’ideazione del progetto, tra cui la Spes e Albintimilum: desideriamo condividere questo importante passo, per la nostra città e la nostra società, con loro. Stiamo pensando di fare una sorta di prima giornata festosa di insediamento: questa settimana incontreremo le associazioni e sarà occasione per confrontarci su come organizzare il momento di incontro” – conclude il Sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.