Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, il Sestiere Burgu ha collaborato per i Bombardei

Ha riempito migliaia di sacchetti di coriandoli

Ventimiglia. Anche quest’anno, come fosse ormai una tradizione, il Sestiere Burgu, ha offerto il suo aiuto ai carri dei Bombardei, riempendo migliaia di sacchetti di coriandoli.

La catena di “montaggio” coordinata come sempre da Mimmo Miceli e da Elvira, in poche ore ha riempito quasi 2000 sacchetti di coriandoli sponsorizzati dalla Pasta Fresca Morena, che verranno distribuiti durante la sfilata dei Giovani Carristi, venerdì 22 luglio a tutti i bambini gratuitamente.

Presenti e sempre solidari personaggi di spicco come Emanuele Rumè noto attore amatoriale, il direttivo del Sestiere composto da Ramon Bruno, Luca Vermi, Michele Pirrotina, e lo staff restante con Emanuela, Giada, Azzurra, Francesca, Simone, Roberto, Dario Cannavese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.