Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, il sestiere Burgu festeggia i 90 anni di Salvatore Antelmi: il sarto delle bandiere

Un pubblico ringraziamento per l'artefice di tanti lavori di cucito

Più informazioni su

Ventimiglia. Spegne 90 candeline Salvatore Antelmi: il sarto del sestiere Burgu. E così, lo stesso sestiere, ha voluto rendere omaggio all’artefice di tanti lavori di cucito porgendo pubblicamente gli auguri al “nonno” sarto “per ringraziarlo per tutto l’impegno che rivolge al sestiere con i suoi lavori, realizzando le bandiere che ogni anno colorano le vie del sestiere”.

 

Solo quest’anno, per solidarietà nei confronti dei francesi recentemente colpiti dalla strage di Nizza, non verranno piazzate le tradizionali bandiere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.