Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, i Lions donano le nuove divise alla Croce Verde foto

Il Lions Club Ventimiglia ha donato 26 nuove divise ai militi della Croce Verde grazie ai fondi ricavati dal riuscito spettacolo di danza “Ballando per la Vita”

Ventimiglia. Il Lions Club Ventimiglia ha donato 26 nuove divise ai militi della Croce Verde grazie ai fondi ricavati dal riuscito spettacolo di danza “Ballando per la Vita” che si è svolto, in collaborazione con l’A.S.D. “Punto Dance”, lo scorso 8 maggio.

La consegna è avvenuta presso la sede della Pubblica Assistenza, alla presenza del Presidente del Club, Mirella Nigro, del Past Presidente, Dario Bassani, del Presidente della C.V.I., Stefano Urso e di militi e soci del Lions Club.

“Il Lions Club Ventimiglia ha svolto e continuerà a svolgere tante attività di servizio sia a favore della comunità, sia a livello globale – ha commentato Dario Bassani - ma considero questo Service uno dei più significativi del mio anno di presidenza, in quanto fornisce un tangibile supporto alla Croce Verde, una realtà alla quale tutti i cittadini del comprensorio sono molto legati e che vanta una lunga e meritoria attività in favore della comunità.”

“In un momento particolarmente difficile per le pubbliche assistenze a causa della congiuntura economica - aggiunge il Presidente della Croce Verde, Stefano Ursol’aiuto dei Lions è particolarmente apprezzato; le nuove divise con il logo Lion permetteranno ai nostri militi di aiutare il prossimo con maggiore sicurezza e comfort”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.