Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, formato il nuovo comitato di quartiere via Tenda – Gianchette

Un comitato che parte da zero, coeso, apolitico, basato sulla trasparenza

Ventimiglia. Il 25 luglio parecchi cittadini, residenti nel quartiere, si sono riuniti per votare i candidati del nuovo Comitato di quartiere. A decisione unanime sono stati eletti i vari membri del nuovo Comitato, denominato “Comitato di quartiere Via Tenda-Gianchette ” composto da:

Amarella Mario: Presidente

Lambert Antonietta: Vice presidente

Sorvillo Enrico: Tesoriere

Piccolo Denise: Segretaria

Aricò Sonia: Segretaria

Nicomedi Angelo: Decoro e manutenzione quartiere

Leporanico Angelo: Decoro e manutenzione quartiere

Longo Isabella: Solidarietà Sociale

Anna Brandimarte: Solidarietà Sociale

Mattina Severina: Solidarietà sociale

Vacca Christian: Eventi e manifestazioni

Mei Franco: Eventi e manifestazioni

Torre Noemi: Eventi e manifestazioni.

Un comitato che parte da zero, coeso, apolitico, basato sulla trasparenza, formato da cittadini che hanno voglia di intraprendere un percorso che ridonerà al quartiere quel decoro perso da tempo e si dedicherà alle richieste dei cittadini che ne fanno parte dal più piccolo al più grande.

Con l’occasione vogliamo ringraziare il sindaco, i volontari, tutte le forze dell’ordine, i presidenti dei comitati di quartiere e tutti quei cittadini che hanno contribuito a sostenerci in questi due mesi difficili, ognuno nelle proprie competenze e possibilità, e ringraziamo in particolar modo l’avvocato Silvia Malivindi che ha seguito con interesse il problema.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.