Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, domenica appuntamento con la solidarietà per le strade della val Nervia

Organizzato dal club fuoristrada 'III° Millennio 4x4 Sanremo' in collaborazione con la SPES

Ventimiglia. Il club fuoristrada ‘III° Millennio 4×4 Sanremo’, domenica prossima organizza, in collaborazione con la SPES di Ventimiglia a favore dei ragazzi disabili la XVIa giornata della solidarietà.

I volontari del club, insieme ad alcuni amici fuoristradisti, a bordo delle loro 4×4, percorreranno strade sterrate particolarmente panoramiche dell’entroterra della val Nervia, strade inebriati dal profumo delle erbe aromatiche che non perdono mai di vista l’inteso l’azzurro del mare.

Per partecipare basta farsi trovare Partenza alle 8.40, presso la sede della Spes Auser di Ventimiglia in corso Limone Piemonte 6 (zona Roverino), il rientro è previsto per le ore 16,00 circa.

Per maggiori informazioni:  Mirella 338 3506244, Mario 320 5630064.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.