Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, domani a San Nicola una messa insieme ai musulmani per condannare i jihadisti

Don Marcoaldi ha annunciato che, al termine della messa, chiederà ai rappresentati della Comunità Islamica se vorranno effettuare un loro intervento

Ventimiglia. Domani mattina, alle ore 10,30, una delegazione della Comunità Islamica della città di confine sarà ospite della chiesa di San Nicola da Tolentino di via Roma. Insieme al parroco don Francesco Marcoaldi, i musulmani – che lo hanno espressamente richiesto al sacerdote – prenderanno parte alla funzione religiosa in segno di solidarietà per le vittime dell’attentato di Nizza.

Don Marcoaldi ha annunciato che, al termine della messa, chiederà ai rappresentati della Comunità Islamica se vorranno effettuare un loro intervento “per condannare atti di questo genere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.