Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, Croce Rossa al lavoro per allestire cucina da campo al Parco Roja fotogallery

Imminente l'apertura. Nei giorni scorsi sono arrivati i primi moduli abitativi

Ventimiglia. Sono ventisei gli operatori della Croce Rossa impegnati nell’allestimento della cucina da campo e della tensostruttura al parco Roja. A coordinare gli operatori, provenienti da tutta le provincie della regione, è il presidente regionale Maurizio Biancaterra.

Il Parco Roya ospiterà un campo di accoglienza per migranti in transito la cui apertura è imminente. A gestirlo sarà il comitato regionale della Croce Rossa della Liguria.

Per mobilitare materiale e operatori sono stati impiegati 3 autoarticolati, 2 autocarri operativi con gru, 1 bus, 1 minibus, 1 sollevatore telescopico, 3 vetture operative ed 1 vettura fuoristrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.