Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, corso di primo soccorso aziendale organizzato dalla Croce Verde Intemelia

Per informazioni e/o iscrizioni è possibile recarsi in sede tutte le mattine dalle 8 alle 12 (escluso la domenica), telefonare al numero 0184 351175

Più informazioni su

Ventimiglia. La Croce Verde Intemelia organizza un corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso aziendale: prima sessione il 6 agosto, seconda sessione il 9 settembre prossimi.

La Croce Verde Intemelia informa che presso la propria sede in Piazza XX settembre 8 avranno luogo alcune sessioni dei Corsi di Aggiornamento per gli addetti al primo soccorso aziendale per Aziende dei Gruppi B e C come richiesto dal D.Lgs 81/08 e dal D.M. 388/03.

Ogni sessione avrà una durata di 4 ore. La prima sessione è prevista il giorno 6 agosto mentre la seconda sessione il giorno 9 settembre prossimi. Entrambe le sessioni inizieranno alle ore 14 ed avranno termine alle ore 18.
Si ricorda che ai sensi delle leggi suddette, che hanno per fine la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, è fatto obbligo per le Aziende (ad eccezione delle ditte individuali) di provvedere alla formazione dei loro lavoratori su questi temi specifici e che è necessario effettuare un aggiornamento ogni 3 anni. La mancata formazione e/o aggiornamento del personale può comportare la sospensione delle attività per le aziende non adempienti.

Le eventuali iscrizioni alla prima sessione dovranno essere effettuate entro il prossimo 1 Agosto ed entro il 5 settembre per la seconda sessione.
Per informazioni e/o iscrizioni è possibile recarsi in sede tutte le mattine dalle 8 alle 12 (escluso la domenica), telefonare al numero 0184 351175 o inviare una email a info@croceverdeintemelia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.