Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia Calcio: dall’Imperia arriva Enrico Dominici

Dominici è cresciuto nella società nerazzurra: prima nelle giovanili, poi in prima squadra di Eccellenza arrivando a collezionare, nella stagione 2014-15, diciassette presenze.

Ventimiglia. Alla vigilia del primo allenamento, il Ventimiglia Calcio amplia la rosa di Eccellenza grazie all’arrivo, dall’Imperia, di Enrico Dominici, 19 anni, punta centrale.

Nato nel capoluogo, Dominici è cresciuto nella società nerazzurra: prima nelle giovanili, poi in prima squadra di Eccellenza arrivando a collezionare, nella stagione 2014-15, diciassette presenze.

A segnalarlo alla società granata il coach del Ventimiglia Calcio, Andrea Caverzan, che lo ha potuto valutare a lungo negli anni in cui allenava nel capoluogo provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.