Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia Calcio, Alessandro Ginatta è stato preso dalla Sanstevese

A traghettarlo sulle sponde del Roia il direttore sportivo Nicola Veneziano e l'allenatore Andrea Caverzan

Ventimiglia. Dopo Allaria, il Ventimiglia Calcio prosegue la sua opera di rafforzamento sul mercato con Alessandro Ginatta, 23 anni, in arrivo dalla Sanstevese dopo un’ottima annata. A traghettarlo sulle sponde del Roia il direttore sportivo Nicola Veneziano e l’allenatore Andrea Caverzan, che lo fece esordire sei anni fa – da allievo – nella prima squadra dell’Argentina.

Fu un ottimo debutto, seguito da alcune annate più opache a Sanremo sino al grande campionato dell’anno scorso nella squadra di Santo Stefano. Attaccante esterno, Ginatta ha ora una gran voglia di rimettersi in gioco grazie alla chance offertagli dalla società granata.

Spiega il coach della prima squadra Caverzan: «E’ un giocatore rapido, di grande qualità, che può far bene in Eccellenza. L’ho visto in gara durante la scorsa stagione e mi pare sia tornato il Ginatta dei tempi migliori. Se esordì in Eccellenza da allievo con buoni risultati, sicuramente ora può anche fare meglio poiché è maturato…».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.