Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, attentato di Nizza: i carabinieri intensificano i controlli sul territorio

In volo anche l'elicottero Fiamma, che pattuglia il confine, dalla costa alle zone montuose.

Ventimiglia. Intensificazione dei controlli nella zona di frontiera a seguito dell’attentato di Nizza del 14 luglio scorso. Presenti sul territorio intemelio diverse pattuglie dei carabinieri. In volo anche l’elicottero Fiamma, che pattuglia il confine, dalla costa alle zone montuose.

Nell’attentato terroristico che ha sconvolto la vicina Francia hanno perso la vita 84 persone. Centinaia i feriti e ancora 31 gli italiani dispersi. Vista la vicinanza con l’area colpita, l’arma dei carabinieri ha intensificato i controlli per garantire sicurezza ai cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.