Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, Armando Vitetta nuovo direttore tecnico del settore giovanile granata

Scelto non solo per la sua preparazione nel mondo del calcio ma anche per le sue doti umane

Ventimiglia. Armando Vitetta è il nuovo direttore tecnico del settore giovanile granata per la stagione 2016-17. Compito di Vitetta, che resterà comunque anche allenatore degli esordienti 2004, sarà fare da collegamento tra i vertici della società e i coach delle varie squadre giovanili.

Il neodirettore tecnico delle giovanili del Ventimiglia Calcio, scelto non solo per la sua preparazione nel mondo del calcio ma anche per le sue doti umane, dovrà infine armonizzare i programmi di preparazione di tutte le squadre giovanili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.