Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia Alta, la pasta del Pastificio Morena presente alle Serate Musicali con il Gruppo Tribal Trip foto

Ottima gastronomia dalle ore 20.00 in via Garibaldi

Ventimiglia. E’ un’eccellenza, un luogo dove trovare la pasta in casa fatta come una volta. Stiamo parlando del Pastificio Morena di Ventimiglia in via Aprosio 21/c che da anni produce gustosi e freschi prodotti come gnocchi, lasagne, ravioli, tortellini e tanto altro ancora. Insomma le cose buone da mangiare come una volta ma il Pastificio Morena guarda anche oltre e si adegua ai tempi che cambiano.

Per essere al passo coi tempi il Pastificio Morena ha coniato la novità del QR code, ossia basta puntare il codice con il proprio cellulare e in pochi istanti si potrà leggere, sul telefonino, la scheda tecnica del prodotto, dove trovare gli ingredienti, gli allergeni, oltre ai video e le foto della produzione di pasta.

Quest’estate parteciperà anche all’evento del 27 e 28 luglio a Ventimiglia Alta, in via Garibaldi, alle Serate Musicali con il Gruppo Tribal Trip, musica tribale, con ottima gastronomia dalle ore 20.00.

Per maggiori informazioni sul sito internet www.pastafrescamorena.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.