Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, terminata la prima settimana del City Camp del Torino F C foto

A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato, una scheda di valutazione ed un trofeo a ricordo dell'esperienza

Più informazioni su

Vallecrosia. La prima settimana del City Camp del Torino F C è terminata con grande soddisfazione da parte degli atleti.
Il saluto e le premiazioni di tutti i ragazzi che hanno partecipato è stato dato dal Responsabile del Torino Mariano Pugliese.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato, una scheda di valutazione ed un trofeo a ricordo dell’esperienza.
Ad alcuni ragazzi è stato consegnato un premio speciale per essersi distinti durante questi 3 giorni, i Mister del Toro hanno comunque dichiarato la difficoltà nell’assegnare questi premi in quanto tutti ragazzi si sono impegnati ed hanno dimostrato di saper fare gruppo facilitando il lavoro in campo ma anche i momenti di svago, come al mare o in cortile dopo il pranzo dove i più grandi hanno saputo coinvolgere anche i più piccoli.

A dimostrazione che l’esperienza è riuscita alla grande diversi genitori hanno richiesto di iscrivere i propri figli anche per la prossima settimana, per loro il camp proseguirà sviluppando quanto già appreso nella settimana appena terminata mentre i nuovi verranno divisi in gruppi per fascia d’età.

Quindi l’appuntamento è per domani mattina dalle ore 8 alle 9 x l’accoglienza con inizio corso alle ore 9.15 sui campi del Salesiani a Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.