Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, si è conclusa la prima edizione del Torneo Giallo

I 24 partecipanti si sono dati battaglia tra sabato e domenica scorsi con incontri molto avvincenti

Più informazioni su

Vallecrosia. Si è conclusa domenica la prima edizione del torneo di doppio giallo per soli NC o MAI classificati presso il Tennis Quadrifoglio di Vallecrosia.

I 24 partecipanti si sono dati battaglia tra sabato e domenica scorsi con incontri molto avvincenti tra una rostella e l’altra. Ha prevalso la coppia Asole Salvatore – Perkins Mark su Perri Fabio e Zoladz Dominique.

Ottimi semifinalisti la coppia Melani -Camoletto (perdenti al terzo) e Perri Golia assieme a Chiarenza Johnny.

Continua l’ottimo momento del Tennis Quadrifoglio anche sotto il profilo dei campionati a squadre, che, dopo la promozione in d3, anche con la prima squadra composta da Lagarde-Cuneo-Vogel-Camperi conferma con un pareggio ad Imperia la leadership del girone.

Si ricorda inoltre che domani sera si seguirà la partita degli Europei di calcio Italia-Germania presso il circolo con cena a buffet.

Per info e prenotazioni tel 0184.294506.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.