Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, Perri e Russo chiedono le dimissioni dell’assessore Barra

Dopo le dichiarazioni e le dimissioni del consigliere capogruppo di maggioranza Gibelli

Vallecrosia. Perri e Russo chiedono le dimissioni anche dell’assessore Barra dopo le dichiarazioni e le dimissioni del consigliere capogruppo di maggioranza Gibelli.

“Veramente incomprensibile quanto abbiamo letto sui giornali in questi ultimi giorni in merito alle dimissioni del consigliere Claudio Gibelli da capogruppo di maggioranza quando fino all’ultimo consiglio comunale ha chiaramente dichiarato di condividere tutto quanto quello che veniva fatto dall’amministrazione Giordano pertanto oggi chiediamo come mai questa non condivisione degli atti della maggioranza non fosse emersa prima.

Assurda anche la posizione presa del consigliere Gibelli di restare comunque in maggioranza in quella maggioranza dove non condivide l’operato per tanto prendiamo atto del passaggio al gruppo misto in consiglio comunale sganciandosi definitivamente dalla maggioranza.

Abbiamo letto continuano Perry e russo che l’azione del consigliere Claudio Gibelli è sostenuta anche a livello di partito del Pd dove sia lui che l’assessore barra ne fanno parte attivamente e allora visto che il gruppo politico del Pd non condivide più l’operato dell’amministrazione chiediamo fortemente le dimissioni e la rimessa della delega di assessore alla signora barra”.

“Crediamo – concludono russo e Perri – che questa maggioranza ormai sia arrivata ad un punto di totale rottura. E allora ci chiediamo e vi chiediamo come farete a giungere al termine del mandato se questi sono i presupposti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.