Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, investita mentre attraversa sulle strisce: 50enne finisce in ospedale

A soccorrere la donna, finita a terra, è stata un'ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. Sul posto anche l'automedica del 118

Vallecrosia. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Giovanni XXIII quando è stata investita da un’auto: intorno alle 13 di oggi, i soccorsi si sono mobilitati per una 50enne rimasta lievemente ferita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale. Stando ai primi accertamenti, comunque, la cinquantenne si trovava già sulle strisce pedonali quando una giovane donna, a bordo della sua auto, l’ha presa in pieno, sembrerebbe per distrazione.

A soccorrere la donna, finita a terra, è stata un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. Sul posto anche l‘automedica del 118.
La 50enne è stata trasportata nel punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles di Bordighera in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.