Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, consegnati i Premi Smile 2016 nella Sala Polivalente “Giacomo Natta” foto

La giornata si è conclusa con un gustoso rinfresco finale assieme ai portacolori della Protezione Civile

Vallecrosia. Si sono svolti i Premi Smile 2016 con una riuscita cerimonia nella Sala Polivalente “Giacomo Natta” di Vallecrosia.

Sono stati consegnati nel pomeriggio di domenica 17 luglio, durante l’occasione il Presidente del Circolo prof. Francesco Mulè ha ringraziato i numerosi convenuti alla cerimonia aperta (e intervallata) dalle note musicali alla chitarra di Giuseppe Scarfò e al pianoforte della piccola Aduna (7 anni) arrivata da Carcassonne con i familiari e dalla poetessa Maria Salamone, che ha ritirato il Premio per conto di Roberto Sarra, riminese, vincitore di numerosi premi letterari.

Assente giustificato anche Carmelo Consoli, impegnatissimo a Firenze nell’organizzazione di eventi e nel campo dell’editoria.

L’albo d’oro degli insigniti del Premio Smile, a partire dal 1997, è stato “partecipato” ai presenti dal segretario dott. Eduardo Raneri.

Apprezzato anche il sintetico intervento dello scultore Elio Lentini (Premio Smile 2013). Il Presidente prof. Mulè ha consegnato le targhe 2016 con le motivazioni dell’assegnazione alla pittrice Bea di Vigliano originaria del
biellese e residente a Bordighera dove è molto conosciuta ed apprezzata; nonché a Ciro Galasso dal lungo e lodevole “curriculum” nel campo del volontariato “attivo”, dalla Spes, all’Auser insieme.

La giornata si è conclusa con un gustoso rinfresco finale assieme ai portacolori della Protezione Civile.

“Auguri e ad maiora!!!” – afferma Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.