Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vacanze en plen air? Organizza al meglio il tuo equipaggiamento con gli articoli “Camping” di Decathlon fotogallery video

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24 e Molo.844

Dormire sotto le stelle, svegliarsi con la luce naturale, bere acqua sorgiva e riscoprire un contatto diretto con la natura. Quest’anno hai deciso di trascorrere le tue vacanze in campeggio? Prima di partire organizza al meglio il tuo equipaggiamento con gli articoli “Camping” di Decathlon, acquistabili presso il punto vendita del Molo 8.44 di Vado Ligure (SV).

Da Decathlon potrai trovare tutto il necessario che ti permetterà di vivere il campeggio in totale sicurezza. A cominciare dalla tenda, uno degli elementi fondamentali in questa tipologia di vacanza. Per evitare scelte inadeguate che potrebbero rovinare la tua avventura, Gloria, venditrice Decathlon al Molo 8.44 nel reparto “Montagna”, consiglia due modelli di tenda molto facili nel montaggio. La prima è l’Arpenaz 2 verde: una tenda semplice, compatta, leggera che può ospitare fino a due persone, e dove il doppio tetto e l’aerazione posteriore ti proteggeranno da fonti di calore e condensa. La seconda invece è l’Arpenaz Family 4.1: una tenda pensata per quelle famiglie (quattro persone) che cercano un prodotto con una sola grande camera (5,9 metri quadri) e un ampio soggiorno con pavimento a “catino” in cui stare in piedi. Claudia, anch’essa venditrice Decathlon al Molo 8.44 nel reparto “Montagna”, aggiunge un terzo modello, la 2 Seconds XL Air: una tenda piuttosto grande, veloce da montare e da smontare, con zona di stoccaggio, ideata per tre persone e la cui particolarità è un efficientissimo sistema di aerazione grazie al doppiotetto e le ventilazioni meccaniche laterali e posteriori. Ma la vera novità 2016 è la 2 Second Easy 3 Fresch&Black: una tenda rapida nell’allestimento, con doppiotetto e ventilazioni meccaniche il cui concept Fresch & Black, garantisce freschezza e oscurità per dormire bene. La sua peculiarità risiede infatti nel tessuto chiaro all’esterno e scuro all’interno, il che permette di mantenere un ambiente fresco anche nelle giornate e nelle notti più calde.

Per una vacanza in campeggio perfettamente organizzata, a meno che tu non voglia andare ogni giorno in pizzeria o al bar, non scordare l’attrezzatura per allestire una piccola cucina, quindi tavoli pieghevoli e compatti, piatti, posate, bicchieri, thermos, comode sedie per ammirare la natura o leggere un libro in tutta comodità. Dal punto vendita Decathlon del Molo 8.44 potrai trovare quanto ti serve, articoli semplici, compatti, facili da trasportare e di massima qualità come ad esempio il Tavolo + 4 sedie Quechua o la Sedia con braccioli Quechua in colore verde.

Assolutamente da non dimenticare è poi il sacco a pelo – come il modello Arpenaz in colore viola, nato per dormire comodamente a temperature intorno ai 15°C –; e soprattutto il giusto abbigliamento. In questo caso Gloria e Claudia consigliano scarpe Forclaz Flex 3 o Arpenaz Flex 3, ideali per il trekking ed escursioni; camicie, t-shirt, shorts, gonne shorts Arpenaz disponibili in diversi colori da indossare per le tue passeggiate in montagna; e gli immancabili zaini. Sugli scaffali Decathlon del Molo 8.44 sono disponibili un’infinità di modelli, tra cui il Forclaz 30 Air+Nero Rosa e il Forcalz Air 30L+ 60 Azzurro: zaini leggeri con ventilazione massima dello schienale, spallacci e cintura aerati nonché sacca antipioggia.

Cosa stai aspettando? Questi e tanti altri articoli ti aspettano nel punto vendita Decathlon del Molo 8.44 di Vado Ligure, per vivere un’irripetibile ed entusiasmante #campingexperience!

 

Decathlon, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Dal 1° luglio al 31 agosto aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.