Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Una Notte Bianca In Fiore per il bis di Ventimiglia Viva

"Puntiamo a migliorarci e sfruttare la nostra esperienza per coinvolgere grandi e piccini"

Ventimiglia. Dopo la Notte Bianca del Corsaro Nero, come preannunciato, si torna in scena con la Notte Bianca in Fiore, in concomitanza dell’evento Eventimiglia in Fiore. Il Tema non lascia dubbi: i fiori. L’evento si svolgerà all’interno dei giardini pubblici M.T. Reggio e sul lungomare di Ventimiglia, fino alla Costa Azzurra,  così da poter coinvolgere anche i i ristoratori di questa area della città. “Visto l’enorme successo delle precedenti edizioni – strategia che vince non si cambia – puntiamo a migliorarci e sfruttare la nostra esperienza per coinvolgere grandi e piccini”.

Si comincerà alle 19.30 con la cena nei locali coinvolti e che daranno ampio spazio alla musica dal vivo. Gruppi come “Never the dog” e il talentuoso rapper torinese “Alp King” faranno da cornice all’evento. Balli, attrazioni, truccabimbi…  e riconfermata la presenza del “Mercatino Artigianato e Curiosità”. E’ diventato un rito vestirsi a tema per dare ulteriore stile alla festa: ci auguriamo che tutti i partecipanti diano ancora una volta spazio alla loro creatività. Alle ore 3 è prevista la conclusione della serata ma Ventimiglia Viva non va in vacanza e da appuntamento ad Agosto per il Festino Patronale di S. Secondo.

I locali partecipanti alla Notte Bianca in Fiore:

1 Bar Oblò – Nicholas and the Soulshine
2 Bar Fiorucci – Michele Zuppardo
3 Caffè Concerto – Dj set con grigliata e balli sotto le stelle
4 Coyote – Dj Mumu
5 Cristal Kiss – Dj set
6 Bar Irene – Sintesi
7 Bananarama – Full Optional
8 Brigantino – Dj set e Musica Latina
9 Barbone in Rock – Music Battle Arena
10 Costa Azzurra – Bimbo Mix, musica dal vivo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.