Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Un nuovo progetto per i Waves Rivera dei Fiori fotogallery

Grazie ad un accordo con i Pirates Savona i matuziani parteciperanno al campionato nazionale FIDAF.

Più informazioni su

Sanremo. Parte un nuovo progetto per i Waves Riviera dei Fiori Sanremo, dedicato ai giovani.

Grazie ad un accordo con i Pirates Savona i matuziani parteciperanno al campionato nazionale FIDAF.

Il progetto consiste nell’unire le forze creando una squadra fatta da giovani under 19 di entrambe le compagini.

La squadra così formata potrà contare su un team di allenatori di entrambe le società: Michele De Cunsolo, Alice Menaballi, Roberto Menin, Roberto Bazzano, Simone Buetto, Domenico Abate per i Pirates Savona; Marco Matarese, Fulvio Bellando e Massimo Modena per i Waves Sanremo.

La squadra dovrebbe chiamarsi WEST COAST ACADEMY (sono già avviati i contatti con la Federazione per poter iscrivere la franchigia) e si allenerà alternativamete ad Albisola (SV) e presso l’impianto sportivo di Pian Di Poma a Sanremo.

I Presidenti (Nicola Stefanucci per i Waves e Michele Giacchello per i Pirates), i Dirigenti e i Coach delle compagini sono convinti che questa esperienza – oltre ad essere il punto di partenza per altre collaborazioni tra le due società – rappresenti un esempio di sinergia positiva nel mondo dello sport.

“E’ arrivato il momento di mettere da parte campanilismi e vecchi attriti e lavorare insieme per creare un movimento in costante espansione, che sappia far innamorare i ragazzi ed appassionare il pubblico a questo meraviglioso sporti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.