Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Presidente per la società Bvc Sanremo

Il nuovo Consiglio Direttivo, come da statuto, resterà in carica quattro anni

Sanremo. La società di pallacanestro Bvc Sanremo ha ufficialmente un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Presidente nella figura di Alessandro Deda.

Il mandato di quello uscente è, infatti, scaduto il 30 giugno scorso. Del nuovo Direttivo fanno ancora parte come consiglieri l’ex presidente Marcello Boeri, l’ex dirigente responsabile Raffaele Vallefuoco, Valeria Bellini, Domenico Tacconi, Monica Botti e Nicoletta Deda.

Il Bvc Sanremo si è per ora iscritto al campionato seniores di Serie D e a quelli giovanili Under 13, Under 16 Elite, Under 18 Elite. Con particolare attenzione verrà seguito il settore minibasket, nelle categorie Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che come da statuto resterà in carica quattro anni, è così composto:

Presidente: Alessandro Deda.
Dirigente Responsabile: Andrea Siccardi.
Segretaria: Giulia Russello.
Consiglieri: Gabriele Vallefuoco, Marcello Boeri, Monica Botti, Domenico Tacconi, Nicoletta Deda, Valeria Bellini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.