Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Un grande Daniel Polizzi conquista la medaglia d’argento ai Campionati Italiani di Triathlon Cross foto

All’uscita della prima frazione risulta essere terzo assoluto dietro a Leonardo Ballerini e Leonardo Piccolo

Sanremo. Daniel Polizzi parte bene, anzi benissimo, tant’è che all’uscita della prima frazione risulta essere terzo assoluto, appena dietro a mostri sacri del calibro di Leonardo Ballerini e Leonardo Piccolo.

Durante la frazione ciclistica subisce alcuni sorpassi in quanto si sta allenando prevalentemente con la bici da strada. Infine, al termine dell’ultima frazione, riesce a tagliare il traguardo in 24esima posizione assoluta e 2a della categoria Junior, alle spalle di Jacob Sosniok, fresco vincitore della medaglia d’argento ai Campionati Europei.

Ordine d’arrivo assoluto Maschile: 1. Marcello Ugazio (Bellinzago) 1h40’44”, 2. Mattia De Paoli (Gp Triathlon) 1h41’49”, 3. Filippo Galli (Pool Cantù 1999) 1h43’26”.

Podio Maschile Junior: 1. Jakob Sosniok (Laufer Club Bolzano) 1h50’58”, 2. Daniel Polizzi (Riviera Triathlon 1992) 1h55’26”, 3. Marco Bonci (Dinamo Triathlon Pesaro) 1h57’11”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.