Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tutto pronto venerdì sera per Miss Grand Prix a Caramagna

Per info e iscrizioni contattare il n. 3382338514

Più informazioni su

Imperia. Al  via, per la regione LIGURIA le selezioni  del concorso nazionale di bellezza  MISS GRAND PRIX, giunto quest’anno alla sua 29° edizione.

Le concorrenti sfileranno in casual, elegante e costume per decretare la vincitrice che accederà direttamente alla finale nazionale di settembre.

La serata si sterra a Caramagna (Imperia) presso l’US Caramagna Mokambo, dove il pubblico oltre a una serata ricca di moda e musica potrà gustare numerose specialità gastronomiche (primi piatti, fritto di pesce, spiedini, rostelle ecc.).

Responsabili e organizzatori del concorso sono , Gè Adriano, Claudio Grumo e Nadia Ivanova della NEW MODEL EVENTI.

Direzione artistica Franz Verrando della Monaco Models, Hair style e Makeup artist Rosy Masuzzo e Marcella Bisso. Sfilate di moda curate da Paola Atelier e Visione futura Imperia.

Per info e iscrizioni contattare il n. 3382338514.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.