Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tutto esaurito a Montegrazie di Imperia per la festa del paese

Buon cibo, buona musica e soprattutto coreografia suggestiva per l'iniziativa curata dalla Pro Loco

Imperia. Buon cibo, bella gente, tanta buona musica. Ancora una volta la festa del paese di Montegrazie, alle spalle di Imperia, ha dato il meglio di sé.

Perfetta l’organizzazione della Pro Loco con servizio ai tavoli ben curato con molti giovani volontari operativi fin dal tardo pomeriggio al grande parcheggio da dove poi partivano i collegamenti con il bus navetta che trasportava il pubblico al centro della frazione collinare imperiese.

La festa è resa ancora più suggestiva dal fatto che i tavoli dove poter mangiare ravioli fatti in casa, ma anche gustose rostelle accompagnate da ottimo vino fresco sono allestiti proprio nel cuore di Montegrazie. Tra l’altro a fine mese è previsto un altro appuntamento imperdibile, quello dedicato alla Festa della Birra, altra valida occasione per tornare tra il paesino immerso nel verde dell’entroterra imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.