Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tutte le bellezze di Sanremo in un video, tre minuti per innamorarsi della Riviera

Centottanta secondi da far battere il cuore; una dichiarazione d'amore di chi ama la sua città

Più informazioni su

Sanremo. Una dichiarazione d’amore alla propria città ovvero Sanremo, la città dello shopping, dei fiori e del mare. Tre minuti per emozionare e per rimanere affascinati da un territorio ricco di spunti, di luoghi e di attrattive. Mare, spiaggia, passeggiata per lo via dello shopping, risveglio in un albergo di lusso, aperitivo sul mare, Casinò, ma anche entroterra con i percorsi per gli amanti dell’escursionismo e della mountain bike. Emozionarsi con un video facendo venire la voglia di fare le valigie e partire per raggiungere la perla della Riviera. Un filmato lanciato via social, il canale più immediato per catturare l’attenzione di chi vuole scoprire luoghi e persone che vivono anche dall’altra parte del globo.

Il messaggio è chiaro, diretto, senza parole. Un concentrato di immagini che ripropone le quattro stagioni di Sanremo tutte da vivere e da assaporare. Scorci da favola con riprese mozzafiato realizzate anche con un drone che si alza in volo sull’anfiteatro collinare sanremese tanto da far godere dall’alto la bellezza del suo golfo tra il verde dell’entroterra e l’azzurro del mare. E nel video ci sono i delfini del Santuario Pelagos, alto valore aggiunto di questa terra dalle grande risorse. Cetacei che saltano davanti alla prua di una barca a vela che naviga nel mare dolce delle coste della Riviera. Una storia di 180 secondi da far battere il cuore. Così ha voluto Romeo Giacon per una sua “dichiarazione d’amore verso la propria città” per far innamorare chi Sanremo non l’ha mai vista e l’ha saputa solo ammirare in cartolina o in televisione.

Il video è disponibile sulla pagina Facebook di Sanremo On che invita i propri iscritti e utenti a condividerlo il più possibile. Solo con la collaborazione di tutti, infatti, è possibile migliorare ulteriormente l’immagine turistica della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.