Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Triora, 10mila euro il valore commerciale per la concessione della tomba delle ‘Famiglie Moraldo’

Gli interessati dovranno presentare richiesta in Comune, entro mezzogiorno del prossimo 2 agosto. Se ci saranno più manifestazioni di interesse, verrà indetta una gara

Triora. Il 6 novembre del 2012 il Comune di Triora è rientrato in possesso della tomba delle ‘Famiglie Moraldo’, all’interno del cimitero del capoluogo della Valle Argentina.

L’Amministrazione, con la delibera del 29 giugno scorso, ha approvato una stima di 10 mila euro, quale valore commerciale per la concessione per 99 anni.

Il 12 luglio è stata approvata la manifestazione di interesse ed i concessionari dovranno assicurare qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Gli interessati  sono invitati a presentare istanza presso gli Uffici comunali, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 2 agosto.

Se ci saranno più manifestazioni di interesse, verrà indetta una gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.